Global Mobility System rilancia il progetto Noi con voi

Oggi siamo stati a Bormio per la consegna di un mezzo all’associazione AUSER.

GMS rilancia il progetto noi con voi
GMS rilancia il progetto noi con voi

Global Mobility System si rinnova e allarga i suoi orizzonti

Facendo tesoro della lunga esperienza maturata nella promozione di iniziative di mobilità gratuita, compiamo un ulteriore passo nel panorama del marketing sociale rilanciando e ampliando il nostro progetto #NoiConVoi. Ovvero una galassia di iniziative che, mantenendo la mobilità come punto focale della sua azione, andranno a supporto degli amici a quattro zampe, della limitazione degli sprechi alimentari, della tutela della salute, dell’ambiente e della diffusione della cultura della #sostenibilità in tutte le sue forme.

Siamo inoltre orgogliosi ad annunciarvi che abbiamo deciso di compiere un passo per noi importante con il quale vogliamo dimostrare il nostro impegno concreto per il benessere della società e dell’ambiente, diventando una #societàbenefit per dare ancora più valore ai risultati ottenuti dalla nostra attività che, come previsto dalla legge italiana sulle Società Benefit del 2015, sono volti al miglioramento della vita delle persone creando impatto sociale e ambientale positivo e ottenendo miglioramenti concreti a favore della comunità. 

Questo processo ha portato alla creazione di un nuovo logo, che andrà ad identificare tutte le iniziative firmate GMS. Oltre alle iniziali dell’attività, al centro del pittogramma è raffigurato, in un abbraccio ideale, l’ampio concetto di mobilità inclusiva: un abbraccio che è reciproco aiuto e scambio di valori con quegli enti e quelle associazioni capaci di innescare, tramite l’azione concreta di Global Mobility System, quel circolo virtuoso in grado di portare mutui benefici ai soggetti coinvolti. 

Continuate a seguirci sui nostri canali Social per scoprire di più su tutte le novità in arrivo.

Condividi
Facebook
LinkedIn
Email
WhatsApp