Muoversi liberamente è un diritto di tutti i cittadini
In molti casi, questo diritto è limitato dall’assenza di automezzi adeguati che permettano a chi ne ha estrema necessità di spostarsi facilmente. Le amministrazioni pubbliche e le O.n.l.u.s. non riescono, da sole, a garantire un servizio capillare e diffuso tale da poter soddisfare le esigenze sempre più numerose delle persone più svantaggiate.
Crediamo fortemente che consentire ai cittadini con esigenze speciali una mobilità possibile, sia un passo doveroso verso una società che valorizzi e non discrimini la diversità. Global Mobility System srl nasce con una mission: garantire su tutto il territorio nazionale la mobilità gratuita a tutti i cittadini diversamente abili e con difficoltà motorie, economiche o sociali con il Progetto “NOI CON VOI”.
La scelta sinergica di GMS risiede nell’indirizzare le spese pubblicitarie delle aziende private, a favore di autoveicoli opportunamente allestiti ed attrezzati per il trasporto sociale, di cui gli enti pubblici possono servirsi gratuitamente per offrire così a tutti i cittadini il servizio di cui necessitano.