Chi Siamo

Muoversi liberamente è un diritto di tutti i cittadini

In molti casi, questo diritto è limitato dall’assenza di automezzi adeguati che permettano a chi ne ha estrema necessità di spostarsi facilmente. Le amministrazioni pubbliche e le O.n.l.u.s. non riescono, da sole, a garantire un servizio capillare e diffuso tale da poter soddisfare le esigenze sempre più numerose delle persone più svantaggiate.

Crediamo fortemente che consentire ai cittadini con esigenze speciali una mobilità possibile, sia un passo doveroso verso una società che valorizzi e non discrimini la diversità. Global Mobility System srl nasce con una mission: garantire su tutto il territorio nazionale la mobilità gratuita a tutti i cittadini diversamente abili e con difficoltà motorie, economiche o sociali con il Progetto “NOI CON VOI”.

La scelta sinergica di GMS risiede nell’indirizzare le spese pubblicitarie delle aziende private, a favore di autoveicoli opportunamente allestiti ed attrezzati per il trasporto sociale, di cui gli enti pubblici possono servirsi gratuitamente per offrire così a tutti i cittadini il servizio di cui necessitano.

NOI CON VOI

Insieme per garantire
la mobilità gratuita a tutti i cittadini
diversamente abili e con esigenze speciali

Una forma di marketing più lungimirante con un rilevante impatto sociale

Invece della solita pubblicità fine a se stessa, i privati scelgono una forma di marketing più lungimerante, con un rilevante impatto sociale. Questa scelta conferisce grande visibilità su tutto il territorio, poiché la pubblicità è itinerante. inoltre, il cliente ha la consapevolezza e l’orgoglio di aver agito affinché un proprio beneficio sia utile anche per gli altri.

Veicoli attrezzati ad hoc in comodato gratuito per ogni esigenza

Le amministrazioni pubbliche, gli enti sociali, le o.n.l.u.s usufruiscono in comodato gratuito di veicoli attrezzati ad hoc per ogni esigenza, fornendo un servizio sociale ( trasporto di persone con difficoltà motorie o psichica; servizio di consegna pasti caldi a domicilio con veicoli coibendati, a norma hccp, per raccolta di alimenti freschi, etc..) che consente alle persone con diversa abilità una migliore qualità di vita.
Ciò permette alle amministrazioni di ridurre le spese e di destinare il capitale risparmiato ad ulteriori interventi utili alla collettività, in nome dell’uguaglianza e della cooperazione sociale.

Gms copre tutte le spese grazie all’affitto degli spazi pubblicitari

GMS, grazie all’affitto degli spazi pubblicitari, copre tutte le spese e fornisce alle amministrazioni, il veicolo, la copertura assicurativa, la polizza kasko, la revisione, i tagliandi, i cambi gomma e tutto ciò che serve per mantenere il veicolo efficiente e sicuro.

Mezzo di trasporto gratuito per tutte le persone con difficoltà motoria

I cittadini anziani in difficoltà potranno, ad esempio, ricevere pasti caldi a domicilio; i dializzati, che necessitano di frequenti spostamenti, potranno raggiungere le strutture sanitarie; i disabili e tutte le persone con difficoltà motoria, potranno finalmente disporre di un mezzo di trasporto gratuito per potersi spostare.