Comune di Rovigo

Oggi siamo stati a Bormio per la consegna di un mezzo all’associazione AUSER.

GMS - consegna rovigo

Consegna mezzo a Rovigo con Sara Dell’Anno, Presidente di ANTEAS Rovigo e Mirella Zambello

Un nuovo mezzo per l’Anteas di Rovigo, associazione di volontariato che si occupa soprattutto della terza età. Un mezzo consegnato grazie all’impegno di sponsor e privati.

Mirella Zambello, assessore al sociale del Comune ha detto che “i mezzi di trasporto per le associazioni di volontariato sono fondamentali perché possono svolgere la loro attività a servizio degli altri. Come amministrazione comunale abbiamo dato ben volentieri il patrocinio a questa iniziativa”.

Sara Dell’Anno, presidente di Anteas: “Questo mezzo per noi è oro colato perché così possiamo trasportare in sicurezza, anche grazie alla pedana sul mezzo, le persone disabili e gli anziani”.

 
Il l’obiettivo di ANTEAS è quello di generare fiducia nelle persone per promuovere relazioni autentiche, intergenerazionalità e partecipazione.
 
Questa associazione si impegna a rendere le comunità del territorio italiano più accoglienti e inclusive, promuovendo diversi eventi sociali. Grazie alla partecipazione di Mirella Zambello, assistente sociale e membro dell’assessorato al welfare del Comune di Rovigo, ANTEAS è riuscita a mettere a disposizione un nuovo mezzo per i suoi cittadini. Lo scopo principale è quello di aiutare i più soli a raggiungere strutture sanitarie, servizi, ma anche offrire un aiuto per le faccende quotidiane che richiedono uno spostamento. Global Mobility System è entusiasta di offrire la sua collaborazione in questo progetto, promuovendo costantemente mobilità, inclusività e sostenibilità.
 
Condividi
Facebook
LinkedIn
Email
WhatsApp